Appuntamenti associativi nel finale di stagione

Come ogni stagione sportiva gli arbitri della sezione di Imola si preparano agli appuntamenti associative che preludono al meritato riposo estivo.

Di seguito le date a cui gli associati non possono mancare:

Assemblea Sezionale Ordinaria – lunedì 07 maggio

Per la vita sezionale l’Assemblea Ordinaria è una tappa fondamentale in cui il Presidente, per conto del Consiglio Direttivo Sezionale, e il Collegio dei Revisori Sezionali relazionano all’Assemblea degli associati sull’attività tecnico-associativa ed amministrativa dell’ultima stagione sportiva. E’ importante per essere informati sulla vita sezionale e soprattutto per portare le proprie proposte.

Memorial “Davide Tombarelli”

Il torneo di calcio a 5 interno tra arbitri in memoria di Davide verrà celebrato anche quest’anno nel campo adiacente alla Sezione intitolato a Davide stesso. E’ un’occasione preziosa per ricordare un amico stando tutti insieme, divertendosi e facendo gruppo. Di seguito sono riportate le date cruciali:

  • 30 aprile: riunione organizzativa in sezione per la formazione delle squadre
  • 08 maggio: prima serata
  • 09 maggio: seconda serata
  • 16 maggio: semifinali
  • 18 maggio: finalissima

Cena di fine stagione – martedì 22 maggio

La tradizionale cena di fine stagione come di consueto vedrà la consegna dei riconoscimenti agli arbitri e osservatori che si sono distinti nel corso dell’ultima stagione. L’appuntamento quest’anno è per martedì 22 maggio all’agriturismo “La corte degli struzzi” (Via Corlo 120, Castel San Pietro Terme). Tutti gli associati sono invitati a partecipare accettando la convocazione inviata attraverso Sinfonia4You.

Non mancare!!!!

 

 

I commenti sono chiusi.