Convenzione Studio Medico Dottor Mancini

Si comunica a tutti gli associati che è in essere una convenzione con lo Studio Medico del dottor Roberto Mancini per quanto riguarda le visite medico-sportive (certificato agonistico).

Le visite saranno effettuate nell’ambulatorio di Imola, sito in Via Rossini 33 (zona Pedagna ovest, vicino entrata secondaria dell’Hotel Donatello): chi non conoscesse la zona può andare a visitare il sito www.studiomedicodottormancini.it dove sono state pubblicate le foto del luogo.

Il medico riceve SU APPUNTAMENTO.

Per gli appuntamenti potete contattare direttamente:
– telefonicamente, via sms o Whatsapp: cell. 333 9522397;
– via mail: info@studiomedicodottormancini.it

 

Dovrete portare alla visita:
1) provetta con l’urina (occorre della mattina a digiuno) – la provetta si acquista in farmacia;
2) un documento di riconoscimento (carta d’identità o patente);
3) tessera sanitaria;
4) referti di eventuali recenti visite specialistiche (per esempio: visita cardiologica, ecocardiografia, holter, ecc.);
5) libretto verde dello sportivo (qualora ne sia in possesso).
6) il Modulo anamnestico

Ricordiamo a tutti gli associati che il certificato medico agonistico è obbligatorio e deve essere rinnovato PRIMA della data di scadenza: oltre ad aggiornare la data di scadenza sul portale Sinfonia4You è obbligatorio consegnare l’ORIGINALE al proprio Organo Tecnico.

Si coglie inoltre l’occasione per precisare che, in virtù del nuovo regolamento AIA, non vige nessun obbligo di certificato medico (agonistico o non agonistico) per gli Osservatori Arbitrali.

I commenti sono chiusi.